Martedì 11 Dicembre 2018
Sondrio, 3 maggio 2015
Ultime notizie dalla "6 Ore"
Cronometraggio ufficiale PDF Stampa E-mail
Scritto da Graziano Battaglia   
Sabato 09 Marzo 2013 15:21

Da quest'anno abbiamo deciso di puntare sulla qualità dell'evento.

Grazie all'accordo con OTC-MY SDAM offriremo a tutti i partecipanti un servizio di cronometraggio con l'utilizzo di chip e classifiche in tempo reale.

Condividi su:

Deli.cio.us    Digg    reddit    Facebook    StumbleUpon    Newsvine
Ultimo aggiornamento Venerdì 15 Marzo 2013 15:23
 
6 ORE PARCO BARTESAGHI 2012 PDF Stampa E-mail
Domenica 25 Marzo 2012 00:00

ultramaratoneti

Lo dicono quelli l'hanno corsa: "UNA BELLISSIMA 6 ORE"...
...e per essere alla edizione, senza avere mai organizzato eventi di questa tipologia siamo soddisfatti anche noi!
Prima però voglio augurare una prontissima guarugione all'amico GIACOMO, il parapendista che in fase di decollo ha avuto un incidente di volo che fortunatamente si è risolto con qualche ossa rotte; è quindi saltata l'edibizione degli amici del DIEGO GIANOLI che si erano recati fino a PRATO SECONDO PER un'esibizione di volo con atterraggio al PArco Adda- Mallero.
E' costata quasi due mesi di lavoro (tanti non se ne accorgono...), abbiamo capito che alcune cose vanno aggiustate, ma la sopresa di avera 35 ultramatoneti ha ripagato le fatiche; oltre a loro anche 14 squadre ben combinate che hanno dato prestazioni eccellenti.
Un ringraziamento a tutti i Volontari, agli sponsors, al Gruppo della Protezione Civile... e tutti quelli elencati qui sotto.
In attesa di ricevere commenti dalle nostre grandi firme sportive e le foto del grande Fabrizio Garlaschelli Vi saluto e ringrazio per la partecipazione.

Lo dicono quelli l'hanno corsa: "UNA BELLISSIMA 6 ORE"......e per essere alla prima edizione, senza avere mai organizzato eventi di questa tipologia, siamo soddisfatti anche noi! Prima però voglio augurare una prontissima guarigione all'amico GIACOMO, il parapendista che in fase di decollo ha avuto un incidente di volo che fortunatamente si è risolto con qualche ossa rotte; è quindi saltata l'edibizione degli amici del DIEGO GIANOLI che si erano recati fino a PRATO SECONDO per un volo con atterraggio al Parco Adda-Mallero.

Sapete che io non mi dilungo nei commenti agonistici perchè poi so' che ci sono gli specialisti in questo campo, e la classifica parla da sola,  posso dire che ci ha fatto piacere avere tra i partenti anche i campioni di questa specilità e con soddisfazione vedere anche la partecipazione di 2 donne. E' costata quasi due mesi di lavoro (tanti non se ne accorgono...), abbiamo capito che alcune cose vanno aggiustate, ma la sopresa di avere 35 ultramatoneti ha ripagato le fatiche; oltre a loro anche 14 squadre ben combinate che hanno dato prestazioni eccellenti. Un ringraziamento a tutti i Volontari, a Omobono Meneghini, agli sponsors, al Gruppo della Protezione Civile... e tutti quelli elencati qui sotto; un fraterno ringraziamento anche all'amico CINO ORTELLI che ha indossato i panni dello speaKare.

BELLESSIMA, E ACCOLTA FAVOREVOLMETE, è stata LA PARTECIPAZIONE dello staffettista Mirko Baldo sulla sedia a rotelle. Avete visto che con un po' di insistenza abbiamo fatto tornare in pista anche il PEPPO che sembrava avesse perso questa voglia di correre; era anche normale che  il CARLUCCIO BORDONI si riconfermasse cammpione  della sua categoria. Un ringraziamento alle professioniste dei nostri ristori Margherita e Patrizia che oramai conosco quasi tutti gli atleti che partecipano alle nostre gare.

In attesa di ricevere commenti dalle nostre grandi firme sportive e le foto del grande Fabrizio Garlaschelli Vi saluto e ringrazio per la partecipazione. Voglio ringraziare tutti queli che hanno postato il loro commento, consentitemi però di congratularmi con Bruno Marveggio perchè ha colto nel segno raccontando con il cuore cos'è un'ultramaratona e perchè ti vien voglio di fare il bis; pensate che sta assaporando l'idea di fare la 100km di Seregno con Emanuele, Aldo, Carluccio e forse parteciperà anche Luca Dell'Andrino. Oggi il Bruno ha deciso di diventare, oltre ad essere già un tesserato, anche uno sponsor del 2002 Marathon Club e quindi mi congratulo anche per questo gesto sportivo.

buon@corsa


la classifica

le prime foto (ora sono visibili)

le più belle foto di Fabrizio Garlaschelli, STAMPABILI su carta o su tela presso DIGITALPIX, telefono 0342217089 

anche il quotidiano on-line VAOL.IT

altre notizie e foto dal sito PODISTIVALTELLINESI 

anche sul sito della IUTA parlano di noi

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 03 Aprile 2013 21:05
Leggi tutto...
 
«InizioPrec.12345Succ.Fine»

Pagina 5 di 5

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.