| LA DECAIRONMAN DI PAOLO |
|
|
|
| Scritto da Giorgio Gemmi |
| Venerdì 14 Ottobre 2011 00:00 |
|
"...e di Paolo che ne pensi? Ma, lui in realtà non era venuto qui con intenzioni bellicose, voleva provarci. Però pensavo fosse più regolare, magari poteva fare alla prossima, paolo :-)
Vai PAOLONE, sei grande!!! Uhe bagaii l'è propri vera, ci ha provato a fare 10 triathlon!! Ma chi è? Ma cos'è? L'è roba per matt! Ah alura i po' 'ndà tucc? Nooo l'unich matt chi de nun l'è numa 'l Paulun (Paolo Della Patrona)!!! (info)
Ieri sono arrivate questa scarne notizie dal fronte e ve le giro: <<ciao, eccomi nel letto 3 iron nel sacco 678 km di gara una figata se vai sul sito del deca hanno messo i filmati domani proviamo il 4 ma son già felice ora nanna sveglia alle 5 mi aspettano 226 km; ciao a presto paolo un saluto a tutti >> filmato e altre news da repubblica.it
ecco cosa ci scrive martedi sera: Il nubifragio di ieri e la grandine hanno contribuito al mio riposo .. La 4 maratona è iniziata per me in tarda serata nei primi 20 son riuscito ancora a correre lentamente.. poi ho pensato al ritiro .. Ma quei 20 nn potevano aver il peso di cancellarm i il 4 IM e i 904 km così poi ho deciso di camminarli e in 4 ore son finiti con un freddo che è stato il vero protagonis ta di tutta la gg .. Sta mattina ci ho provato ma il piede si oppone al suo compito quindi ascoltiamo lo e vedremo nei prossimi gg . . Si rimanda quindi il Deca Finischer fatto di Persone Speciali,è difficile spiegare ma qui trovi una selezione di UOMINI che solo se partecipi hai la Fortuna di incontrare e condivider e la Festa del Deca IM.
|
| Ultimo aggiornamento Sabato 15 Ottobre 2011 06:21 |




















































